Top

Sondaggi politici: balzo in avanti di Fratelli d'Italia e Pd in lieve calo

Fratelli d'Italia balza al 27%. A tanto sarebbero arrivati i consensi del partito di Giorgia Meloni secondo quanto riportato dall'ultimo sondaggio Swg prima del 25 settembre diffuso questa sera dal tg La7.

Sondaggi politici: balzo in avanti di Fratelli d'Italia e Pd in lieve calo

globalist Modifica articolo

9 Settembre 2022 - 21.20


Preroll

Cambiato il vento ed è vento di destra? Sembra ma gli ultimi 15 giorni sono quelli decisivi: Fratelli d’Italia balza al 27%. A tanto sarebbero arrivati i consensi del partito di Giorgia Meloni secondo quanto riportato dall’ultimo sondaggio Swg prima del 25 settembre diffuso questa sera dal tg La7.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Ultimi sondaggi prima del voto: balzo di Fratelli d’Italia al 27%, cala il Pd», si legge su Twitter. Secondo la rilevazione tra il centrodestra, dato al 47,2%, e il centrosinistra, stimato al 27,5%, ci sarebbe un distacco di quasi 20 punti.

Middle placement Mobile

Nel dettaglio, dietro Fratelli d’Italia c’è il partito di Enrico Letta al 20,4%, seguito da Lega al 12,1%; M5S al 12,0%;, Azione-Italia Viva al 7,5%), Fi al 6,7% e Verdi e Sinistra al 4%. `Noi moderati´, la terza gamba del centrodestra, arriva a 1,4%, mentre Impegno civico di Luigi Di Maio è all’1 per cento.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile