Top

Boccia (Pd): "Berlusconi cerca di auto-assolversi e tenta sempre di riscrivere la storia"

Francesco Boccia, deputato Pd e responsabile Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale replica al padrone di Forza Italia.

Boccia (Pd): "Berlusconi cerca di auto-assolversi e tenta sempre di riscrivere la storia"

globalist Modifica articolo

17 Agosto 2022 - 17.27


Preroll

Berlusconi è sempre Berlusconi: quello delle leggi ad personam e quello che sosteneva di aver creduto che Ruby fosse la nipota di Mubarak.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Anche oggi Berlusconi prova ad autoassolversi dai disastri compiuti da Forza Italia provando come sempre a riscrivere la storia; ma in politica contano le azioni e i fatti. E i fatti dicono che Forza Italia e Lega non hanno votato la fiducia al governo Draghi, il resto è la solita mistificazione della realtà. A destra non cambieranno mai, sono gli stessi che il 15 luglio 2020 votarono contro il Pnrr per poi rivendicarne due anni dopo la paternità, provando a cambiare la destinazione delle risorse. Alle continue bugie di Berlusconi e della destra noi rispondiamo con un programma serio, realizzabile, che mette al centro il lavoro, i giovani e i più deboli, contro ogni forma di diseguaglianza. Interventi precisi, concreti, su sanità, scuola e ambiente che incidono sulla vita reale di ogni giorno delle persone».

Middle placement Mobile

Così Francesco Boccia, deputato Pd e responsabile Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile