Top

Bonino attacca Calenda: "Ce ne è uno buono che firma gli accordi e un altro che li strappa"

La senatrice leader di +Europa Emma Bonino se la prende con Calenda: "Venerdì 5 ho scritto una lettera a Calenda, Magi e Della Vedova per dire come la vedevo e Calenda non mi ha risposto"

Bonino attacca Calenda: "Ce ne è uno buono che firma gli accordi e un altro che li strappa"
Emma Bonino

globalist Modifica articolo

8 Agosto 2022 - 23.26


Preroll

Emma Bonino non l’ha presa bene e adesso Azione ha sicuramente perso l’alleanza con +Europa che ha vissuto come un tradimento il voltafaccia sull’alleanza con il Pd.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Calenda mi pare abbia detto che vuole bene a +Europa, pensi se ci voleva male… Anch’io sono affezionata al Calenda buono che firma gli accordi ma ci deve essere un gemello Calenda cattivo che li straccia dopo 76 ore. Ma ora questo è passato, dobbiamo affrontare la campagna elettorale in una situazione difficile, direi drammatica. Dice che sapevo, io non sapevo niente. Io mi scrivo tutto, venerdì 5 ho scritto una lettera a Calenda, Magi e Della Vedova per dire come la vedevo e Calenda non mi ha risposto». 

Middle placement Mobile

Lo ha detto Emma Bonino a La corsa al voto su La7. «Le alleanze elettorali, grazie al Rosatellum e al taglio dei parlamentari ci obbliga alle alleanze, l’accordo con Fratoianni riguarda Letta, io mi attengo all’accordo tra noi e il Pd»

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile