Top

Ucraina, Serracchiani: "Salvini fa il doppio gioco, allontana la pace e alimenta le bramosie di Putin"

La presidente del gruppo Pd alla Camera, Debora Serracchiani, replicando alle accuse di Salvini al Pd di essere per le armi e per la guerra.

Ucraina, Serracchiani: "Salvini fa il doppio gioco, allontana la pace e alimenta le bramosie di Putin"
Debora Serracchiani,

globalist

5 Giugno 2022 - 22.06


Preroll

Salvini il fan di Putin lo conosciamo bene. Salvini fa il doppio gioco tra Occidente e Putin: è lui che allontana la pace alimentando le brame russe di conquista in Ucraina. Si guardi allo specchio e scoprirà chi sta con chi bombarda gli innocenti, toglie lavoro agli italiani e cibo al mondo. Non certo il Pd, che sta lavorando con Draghi e tutti gli alleati per costringere Putin a trattare e arrivare alla pace”. Lo afferma in una nota la presidente del gruppo Pd alla Camera, Debora Serracchiani, replicando alle accuse di Salvini al Pd di essere per le armi e per la guerra.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Un politico italiano che lancia messaggi agli Stati Uniti davanti alla base di Aviano – sottolinea Serracchiani – si è già schierato per la guerra di Putin e quelle sulla pace sono chiacchiere da campagna elettorale. Il nostro campo è quello dei Paesi liberi, quelli che accolgono i profughi bombardati dai missili russi e difendono le democrazie aggredite. Il campo di Salvini è quello di ‘Russia unita’, dei rubli misteriosi e di quelli da dare a Gazprom”.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile