Top

Ucraina, Conte (M5s): "Basta riarmo ed escalation militare, Draghi deve imporre la pace in Europa"

Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, nel suo tour elettorale per le amministrative. «Ora possiamo essere protagonisti sulla guerra"

Ucraina, Conte (M5s): "Basta riarmo ed escalation militare, Draghi deve imporre la pace in Europa"
Giuseppe Conte

globalist Modifica articolo

5 Giugno 2022 - 17.43


Preroll

Guerra in Ucraina, attenzione a non far deragliare il governo e fare un piacere ai sostenitori di Putin. “Abbiamo dimostrato, durante i primi mesi della pandemia, che l’Italia ha le carte in regola per guidare e indirizzare l’Europa. Grazie a quel lavoro abbiamo il Recovery, invece del Mes e della troika».

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, nel suo tour elettorale per le amministrative. «Ora possiamo essere protagonisti sulla guerra: basta riarmo ed escalation militare. Vogliamo che Draghi sia protagonista in Europa: non per proporre la pace, ma per imporla».

Middle placement Mobile

Le altre battaglie
«Preoccupatevi quando sui giornali e nelle tv non ci attaccheranno più, vorrà dire che ci saremo rassegnati a curare il nostro tornaconto personale. Con me questo non accadrà mai».

Dynamic 1

«Continueremo a lottare per voi, per la giustizia sociale. Siam in prima linea per chi non ha voce». L’intervento è stato sottolineato da applausi in particolare quando ha parlato dei fondi Pnrr ottenuti in Europa. A introdurre Conte il candidato sindaco, Di Sarno, ha detto «mi sono commosso quando Conte ha lasciato Palazzo Chigi, orgogliosi di averla qui»

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile