Zicchieri lascia la Lega: "Deluso da Salvini a livello umano, non politico"
Top

Zicchieri lascia la Lega: "Deluso da Salvini a livello umano, non politico"

La rottura con il partito la racconta così: "Sono rimasto di stucco, stamattina Salvini ha presentato il nuovo dipartimento dello Sport, io in quel dipartimento avevo speso tanto lavoro, ma nessuno mi ha riconosciuto nulla"

Zicchieri lascia la Lega: "Deluso da Salvini a livello umano, non politico"
Zicchieri
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Maggio 2022 - 16.07


ATF

Francesco Zicchieri, deputato di Alatri della Lega, vicepresidente a Montecitorio e già dirigente regionale ha annunciato di voler lasciato la Lega e ha commentato così: “Con Salvini stamattina ci siamo scambiati alcuni messaggi, lui ha provato a dare le sue giustificazioni, ma io sono deluso dal punto di vista umano, lascio la Lega per questo, prima che per ragioni politiche”.

La rottura con il partito la racconta così: “Sono rimasto di stucco, stamattina Salvini ha presentato il nuovo dipartimento dello Sport, affidato all’ex campione di volley Mastrangelo, io in quel dipartimento avevo speso tanto lavoro, ma nessuno mi ha riconosciuto nulla, sono prima di tutto colpito dal punto di vista umano”.

Zicchieri nega problemi di poltrone e posti “perché per me la Lega è la mia famiglia, e continuerà a esserlo, ma mi sento tradito nell’amicizia da parte di Salvini, che non ha mantenuto la sua parola, e ha mandato all’aria la nostra amicizia, che per me valeva più di ogni altra cosa”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini

Ora Zicchieri chiederà l’ingresso nel gruppo Misto. “Non cerco altri partiti, quanto resta di legislatura mi vedrà in prima fila per la difesa del mio paese, per dare il mio apporto alla nazione”.

Native

Articoli correlati