Top

Minacce fasciste e No Vax alla sindaca Cimino e alla senatrice Fattori, Fratoianni: "Non arretreranno"

Il segretario di Sinistra Italiana: "Siamo comunque preoccupati dell’ossessione di questi personaggi e di queste organizzazioni che abbiamo visto già all’opera nei mesi scorsi contro la Cgil"

Minacce fasciste e No Vax alla sindaca Cimino e alla senatrice Fattori, Fratoianni: "Non arretreranno"
Nicola Fratoianni

globalist

8 Febbraio 2022 - 15.12


Preroll

La sindaca di Rocca di Papa Veronica Cimino e la senatrice ex M5s e ora Sinistra Italiana Elena Fattori sono state vittime di ripetute minacce da parte di fascisti e No Vax. Elena Fattori, in particolare, ha denunciato il raduno No Vax ai Pratoni del Vivaro. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, in una nota, ha fermamente condannato le minacce: “Ad Elena e alla sindaca tutta la nostra solidarietà, convinti che non arretreranno di un millimetro nella difesa della convivenza democratica e del loro territorio”. 

Middle placement Mobile

“Siamo comunque preoccupati dell’ossessione di questi personaggi e di queste organizzazioni che abbiamo visto già all’opera nei mesi scorsi contro la Cgil, ci auguriamo che le Istituzioni e gli apparati dello Stato – conclude Fratoianni –  tutelino la comunità di Rocca di Papa e garantiscano l’agibilità politica ad una parlamentare della Repubblica.”

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage