Dai no-vax minacce di morte anche a Tajani: "La ghigliottina è pronta"
Top

Dai no-vax minacce di morte anche a Tajani: "La ghigliottina è pronta"

Solidarietà del mondo politico verso il coordinatore nazionale di Forza Italia, che rilancia: "La salute degli italiani viene prima di tutto"

Dai no-vax minacce di morte anche a Tajani: "La ghigliottina è pronta"
Minacce di morte da parte di alcuni no vax e no Green pass ad Antonio Tajani
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Novembre 2021 - 10.06


ATF

I no vax e no Green pass hanno preso di mira, ancora una volta, l’esponente di Forza Italia, Antonio Tajani: “C’è chi mi vuole decapitare o chi mi ricorda cosa hanno fatto le Br. La violenza e le minacce di morte non mi spaventano”.

Lo ha scritto su Twitter il coordinatore nazionale di FI , postando le nuove minacce ricevute su Twitter da presunti no vax e no Green pass. “La salute degli italiani viene prima di tutto. Andiamo avanti con vaccini e Green pass”, precisa.

Queste nel dettaglio alcune delle minacce ricevute via Twitter da Tajani, tutte provenienti da account anonimi. “La ghigliottina è pronta…a breve le vostre teste cadranno…ed il vostro sangue invaderà Roma…la grande meretrice berrà il suo sangue…è tutto già scritto”, si legge sul profilo di un utente. “Con le cravatte ti impiccano”, scrive invece un altro account.

Bernini: “Solidarietà a Tajani per minacce social”
“Desidero rinnovare la solidarietà mia e dei senatori di Forza Italia ad Antonio Tajani, ancora una volta vittima di insulti e minacce sui social, che di certo non fermeranno il suo impegno a tutela della salute dei cittadini”. Lo ha affermato Anna Maria Bernini, presidente dei senatori di Forza Italia.

“Siamo fiduciosi che gli autori di simili atti di intolleranza e di violenza verranno individuati e condannati senza esitazione – ha aggiunto -. Restiamo al fianco di Antonio in questa battaglia a favore dei vaccini e del Green pass, unici strumenti che ci permetteranno di uscire dalla pandemia e di ritornare ad una vita normale”.

Native

Articoli correlati