Il chiodo fisso di Meloni: "Speranza ha fallito, si dimetta"
Top

Il chiodo fisso di Meloni: "Speranza ha fallito, si dimetta"

La leader di Fratelli d'Italia twitta: "Con la proroga dello stato di emergenza il Ministro della Salute ammette il suo fallimento".

Il chiodo fisso di Meloni: "Speranza ha fallito, si dimetta"
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Novembre 2021 - 15.16


ATF

Giorgia Meloni non molla: la sua battaglia per le dimissioni di Roberto Speranza continua, con un nuovo tweet al vetriolo contro il Ministro della Salute. 

“Dopo 2 anni nulla è cambiato. Il Ministro della Salute con la proroga dello Stato di emergenza ammette di aver fallito nuovamente. Il governo pretende altri sacrifici dagli italiani, ma continua a non assumersi nessuna responsabilità. Speranza: stesso ministro, stessi fallimenti” twitta la leader di Fratelli d’Italia. 

Meloni continua a voler far finta che la situazione in Italia non sia di gran lunga tra le migliori d’Europa: con l’80% della popolazione vaccinata e praticamente nessuna restrizione se non l’obbligo di Green Pass e le mascherine nei locali chiusi, il nostro paese è preso a modello dai leader degli altri Stati europei per la gestione dell’emergenza. 

I numeri parlano chiaro, ma Meloni finge di non vederli: la proroga dello stato di emergenza è una misura necessaria perché la pandemia è ancora in corso, come dimostra la curva dei contagi in salita, con i nuovi casi che hanno sfondato la soglia dei diecimila. I medici stanno mandando allarmi ormai da settimane, ma Meloni si comporta come se avessimo sconfitto il virus, o come se la sua scomparsa dipendesse in qualche modo dal Ministro della Salute. 

Leggi anche:  Giorgia Meloni politicamente è furba, ma non si dica che è intelligente
Native

Articoli correlati