Top

Conte liquida la richiesta di confronto di Renzi: "Non partecipo a show..."

Il leader di Italia Viva aveva chiesto un faccia a faccia ma l'ex premier ha scelto di non farsi coinvolgere in questa iniziativa: "Parliamo di cose serie..."

Giuseppe Conte durante la conferenza stampa
Giuseppe Conte durante la conferenza stampa

globalist

16 Novembre 2021 - 10.47


Preroll

Niente botta e risposta. Perché l’ex premier e ora presidente M5s ha scelto di non prestarsi al gioco comunicativo del leader di Italia Viva, che probabilmente ha anche un rancore personale che va al di là della contrapposizione politica.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 ”Non partecipo a show. Parliamo di cose serie”.

Middle placement Mobile

Lo ha detto Giuseppe Conte arrivando all’assemblea di Confesercenti su un faccia a faccia con Renzi.
Silvestri: Renzi deve chiarire
 “Dopo le notizie di stampa degli ultimi giorni, che rivelano di una vera e propria strategia comunicativa per distruggere la reputazione del Movimento 5 Stelle, il senatore Matteo Renzi dovrebbe chiarire urgentemente la sua posizione. Così come sulle somme ricevute dai Benetton, dal governo saudita e da gruppi imprenditoriali. Come Movimento 5 Stelle abbiamo una serie di domande per lui in merito all`inchiesta sulla fondazione Open che necessitano di risposte serie. La politica è altro, è una vocazione civica, non un mezzo per interessi personali e per noi tutto questo non può essere tollerato. Renzi faccia chiarezza, nel rispetto della buona politica e di tutti i cittadini”.
Lo afferma il deputato del Movimento 5 Stelle Francesco Silvestri.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage