Bolsonaro, niente conferenza stampa ma incontrerà Salvini e i leghisti di Anguillara
Top

Bolsonaro, niente conferenza stampa ma incontrerà Salvini e i leghisti di Anguillara

Domani sarà ad Anguillara Veneta, dove dovrebbe ricevere la contestata cittadinanza onoraria, mentre martedì si recherà a Pistoia per una cerimonia in memoria dei caduti brasiliani nella Seconda guerra mondiale.

Jair Bolsonaro, Presidente del Brasile
Jair Bolsonaro, Presidente del Brasile
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Ottobre 2021 - 09.15


ATF

Bolsonaro sarà in Italia per qualche giorno, anche se non terrà la conferenza stampa conclusiva del G20 di Roma, e ad attenderlo non poteva che esserci Salvini. Il leader della Lega ha recentemente dichiarato che il presidente brasiliano rappresenti per lui una sorta di ‘mentore’.
Lo ha riferito la delegazione brasiliana, spiegando che l’incontro con i media non è previsto nell’agenda del presidente.
Dopo il G20, il leader sudamericano si tratterrà per altri due giorni in Italia: domani sarà ad Anguillara Veneta, la città da cui provengono i suoi antenati e dove dovrebbe ricevere la contestata cittadinanza onoraria, mentre martedì si recherà a Pistoia per una cerimonia in memoria dei caduti brasiliani nella Seconda guerra mondiale.
A quest’ultimo evento sarà presente il leader della Lega Matteo Salvini, che incontrerà il presidente brasiliano.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati