Morani (Pd) contro Fedriga: "La Lega ha soffiato sul fuoco dei no green pass"
Top

Morani (Pd) contro Fedriga: "La Lega ha soffiato sul fuoco dei no green pass"

La deputata dem: "Per settimane Salvini e i suoi hanno strizzato l'occhio a no vax e no pass in cerca di qualche voto e ora lui lo nega?"

Alessia Morani
Alessia Morani
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Ottobre 2021 - 12.58


ATF

Alessia Morani, deputata del Pd, ha commentato le affermazioni del presidente della Regione Fiuli Venezia Giulia, accusando la Lega di non non essersi mai apertamente opposta ai no pass e no vax, e quindi Fedriga di mentire.
“Il governatore del Friuli Fedriga vuol prendere in giro gli italiani? Pensa che siamo un popolo di smemorati? La Lega non è mai stata contro il green pass’, dice oggi. Crede che la gente non ricordi che Salvini era contrario e che tuonava contro chi voleva ‘rovinare la vita agli italiani’? O che la Lega, in Parlamento, ha votato contro il certificato verde? Ormai si può dire tutto e il contrario di tutto, ma qui siamo oltre il consentito”.
“Per settimane Salvini e la Lega hanno strizzato l’occhio a no vax e no pass, soffiando sul fuoco in cerca di qualche voto, e abbiamo visto come è andata alle comunali. Fedriga abbia il coraggio di dire che la Lega ha sbagliato e che la linea politica del suo segretario nazionale è contro gli interessi degli italiani”, ha concluso Morani.

Leggi anche:  Ponte sullo Stretto, il Pd annuncia battaglia: "E' un ecomostro inutile, ci opporremo in ogni modo"
Native

Articoli correlati