Anzaldi: "Tg1 e Tg2 hanno oscurato l'inchiesta su Fratelli d'Italia"
Top

Anzaldi: "Tg1 e Tg2 hanno oscurato l'inchiesta su Fratelli d'Italia"

Il deputato di Italia Viva: "Per avere reale informazione sull'inchiesta Fanpage-Fdi i cittadini che pagano il canone hanno dovuto attendere il Tg3"

Michele Anzaldi
Michele Anzaldi
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Ottobre 2021 - 16.24


ATF

Secondo Michele Anzaldi l’’inchiesta pubblicada da Fanpage sulla campagna elettorale di Fratelli d’Italia, e sui rapporti tra il partito con l’estrema destra e sulle richieste di finanziamenti black per il sostentamento dei candidati alle amministrative, è stata oscurata.
“Ecco come Tg2-Tg1 hanno oscurato l’inchiesta di Fanpage: spazio solo alle reazioni politiche senza raccontare notizie e contenuti giornalistici del video. Impossibile per uno spettatore capire di cosa si stia parlando. Disinformazione pubblica: come fa Fuortes a non intervenire?”.
Lo scrive su twitter il deputato di Italia Viva e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, che pubblica un video con alcuni estratti dai servizi andati in onda al Tg2 delle 13 e al Tg1 delle 13.30. 
“Per avere reale informazione – twitta ancora Anzaldi – su inchiesta Fanpage-Fdi i cittadini che pagano il canone hanno dovuto attendere il Tg3 che ha dedicato un servizio al caso. Paghi 3 tg ma solo 1 fa informazione? Vedremo il direttore di Fanpage intervistato in Rai o solo La7 continuerà ad occuparsene?”.

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"
Native

Articoli correlati