Rojc contro il Fdi Lollobrigida che sconsiglia i vaccini agli under 40: "Parole pericolose"
Top

Rojc contro il Fdi Lollobrigida che sconsiglia i vaccini agli under 40: "Parole pericolose"

La senatrice del partito democratico accusa l'esponente di Fratelli d'Italia: "Questa corsa della destra contro la scienza è purtroppo un male internazionale, come abbiamo visto da Trump a Bolsonaro"

Tatjana Rojc
Tatjana Rojc
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Luglio 2021 - 16.43


ATF

Una pericolosa scivolata perché in un paese alle prove con la variante della e nel quale la minoranza no-vax è comunque nutrita di tutto ci sarebbe bisogno fuoché le ciarle dei fans di Bolsonaro e Trump-
“Le parole di Lollobrigida sono semplicemente pericolose per la salute pubblica perché inducono a credere che per qualcuno il vaccino è da evitare, mentre invece bisogna convincere più persone possibile a vaccinarsi. Questa corsa della destra contro la medicina e la scienza è purtroppo un male internazionale, come abbiamo visto da Trump a Bolsonaro e dal pessimo esempio di Boris Johnson. Evitiamolo almeno a casa nostra, dopo un anno e mezzo di pandemia e oltre 100mila morti”.
Così la senatrice Tatjana Rojc (Pd), commentando quanto affermato dal capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida, che sul vaccino ha detto “non consiglierei a nessuno sotto i 40 anni di farlo, perché la letalità è inesistente”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati