Cittadinanza a Zaki? Salvini dice no: "Un certo tipo di atteggiamento non porta risultati" 
Top

Cittadinanza a Zaki? Salvini dice no: "Un certo tipo di atteggiamento non porta risultati" 

Il capo della Lega critica il segretario del Pd per il suo attivismo in favore dello studente egiziano: "Stare dietro alle proposte di Letta è complicato. Comunque non sempre è una cosa costruttiva"

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Giugno 2021 - 17.04


ATF

Alla fine ha gettato la maschera: per la Lega (e per la destra) gli affari con l’Egitto non possono essere messi in discussione per la morte di Giulio Regeni e tantomeno per lo studente egiziano dell’università di Bologna da oltre un anno in carcerazione preventiva con l’accusa di aver cospirato contro al-Sisi.
Lo hanno sempre direttamente o indirettamente fatto capire e ora non cambiano certo opinione.

“La cittadinanza a Zaki? Stare dietro alle proposte quotidiane di Letta è complicato. Comunque non sempre è una cosa costruttiva. Io sto lavorando con le autorità egiziane per risolvere i problemi. Evidentemente un certo tipo di atteggiamento non porta risultati”. 

Così Matteo Salvini, parlando di Zaki a margine di un evento della Lega in vista delle elezioni in Campidoglio insieme al candidato sindaco Enrico Michetti.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati