Conte a Napoli con Manfredi: "Sono entusiasta di essere qui, amo stare tra la gente"
Top

Conte a Napoli con Manfredi: "Sono entusiasta di essere qui, amo stare tra la gente"

L'ex presidente del Consiglio nella città partenopea per presentare la candidatura a sindaco dell'ex ministro dell'università

Manfredi e Conte
Manfredi e Conte
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Giugno 2021 - 09.42


ATF

Un laboratorio, quello di Napoli, che potrebbe essere fondamentale per un’alleanza larga del centro-sinistra per battare una destra sempre più estrema e con vocazioni oscurantiste.
“Non è un cammino difficile quando ho la possibilità di tornare tra la gente. Negli ultimi tempi quando ero a palazzo Chigi ho sofferto anche io molto per le distanze.

La possibilità di tornare a parlare con la gente a contatto con la gente è molto importante, è il sale della politica”. 

Lo ha detto a Napoli l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte prima di iniziare una conferenza stampa con il candidato sindaco di centrosinistra e M5s Gaetano Manfredi.

“Non è un cammino difficile, è più facile di prima da questo punto di vista. Certo – aggiunge – le sfide che ora ci aspettano in campagna elettorale sono importanti, lo faremo col sorriso portando le nostre proposte su tutti i territori, senza combattere gli avversari. Noi lavoreremo per le nostre proposte, per ascoltare le persone, per capire le loro esigenze. Oggi più che mai alla luce delle tante sofferenze accumulate. Sono entusiasta di essere qui”.

Leggi anche:  Conte (M5s): "Dal Pd vogliamo un progetto serio, chiaro e rigoroso. Von der Leyen? Basta con la transizione militare"
Native

Articoli correlati