Top

Bassolino non arretra sulla candidatura a sindaco: "Roma non può mettere il cappello su Napoli"

L'ex sindaco e presidente della Campania: "Io sono di sinistra da sempre, ma sono soprattutto un uomo delle istituzioni, e se mi candido a sindaco è per fare il sindaco di tutti i napoletani".

Antonio Bassolino
Antonio Bassolino

globalist Modifica articolo

1 Giugno 2021 - 15.25


Preroll

Lui non si vuole far da parte e insiste sulla sua candidatura a primo cittadino. Pd-M5s e Leu si sono messi d’accordo per appoggiare in maniera unitaria l’ex ministro Manfredi ma il politico di lungo corso del Pci e poi dei Ds non ci sta.
“Non si può da Roma mettere il cappello su Napoli, Napoli è Napoli. Noi dobbiamo saper rispettare tutti, e Napoli deve essere rispettata”.
 Lo ha detto Antonio Bassolino, candidato a sindaco di Napoli, intervenuto a Canale 21.
“Come si vede – ha aggiunto – sono tante oggi le reazioni che si vedono dentro i Cinque Stelle, dentro forze di destra, dentro il Pd, dentro Articolo 1, ed è per questo che io mi rivolgo a tutti i cittadini. Io sono di sinistra da sempre, ma sono soprattutto un uomo delle istituzioni, e se mi candido a sindaco è per fare il sindaco di tutti i napoletani. Poi quando voteremo per il Parlamento ognuno farà le sue scelte, ma ora Napoli viene prima di ogni cosa”.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile