L'attacco di Gualtieri: "Raggi ha fallito e tradito la fiducia dei cittadini"
Top

L'attacco di Gualtieri: "Raggi ha fallito e tradito la fiducia dei cittadini"

L'ex ministro in corsa per diventare sindaco di Roma: "La città è in uno stato disastroso, la condizione dei servizi assistenziali sono sotto gli occhi di tutti"

Roberto Gualtieri
Roberto Gualtieri
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Maggio 2021 - 17.49


ATF

La corsa alle amministrative di Roma si scalda, e qui non vale l’alleanza Pd-M5s quando Roberto Gualtieri attacca senza mezzi termini Virginia Raggi per la gestione della capitale negli ultimi quattro anni.

“Per me è davvero una gioia grandissima ed un’emozione profonda essere qui, incontrarci fisicamente dopo 15 mesi così duri e difficili. Da qui lanciamo la sfida più importante per tutti noi democratici, una sfida per la salvezza e il rilancio. Fare il sindaco è un onore e una responsabilità che sento, provo riconoscenza e gratitudine per l’unità e l’entusiasmo con cui avete deciso di sostenere mia candidatura e cercherò di farlo con umiltà, orgoglio e con una dedizione assoluta. Noi lo diciamo chiaramente: l’amministrazione Raggi ha fallito completamente e tradito le promesse fatte ai cittadini”.

Il candidato a sindaco di Roma del Pd Roberto Gualtieri lo ha ribadito durante il suo intervento all’assemblea pubblica degli iscritti del Partito Democratico, presso la Città dell’Altra Economia a Testaccio.

“La città – ha aggiunto – è in uno stato disastroso, la condizione dei servizi assistenziali sono sotto gli occhi di tutti. E lei che fa? La ‘romanella’ elettorale con le sue presenze e passerelle. Un fallimento totale amministrativo e anche di visione e di progettazione. E’ mancata una strategia di sviluppo, la capacità di mettersi in relazione con il lavoro straordinario della Regione Lazio. Raggi non ha mai progettato il futuro”.

Leggi anche:  Criptovalute, 63 milioni sequestrati a Roma: truffavano gli utenti con promesse di profitti fasulli

 

Native

Articoli correlati