Casu (Pd): "I sondaggi dicono che Gualtieri può diventare sindaco di Roma e i democratici..."
Top

Casu (Pd): "I sondaggi dicono che Gualtieri può diventare sindaco di Roma e i democratici..."

Il segretario democratico romano: "Spiace assistere alla scelta di Calenda di fuggire al confronto e alle primarie per correre in solitaria e fare un favore alla Sindaca e alle Destre"

Gualtieri
Gualtieri
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Maggio 2021 - 09.45


ATF

Gualtieri candidato debole? Calenda eroderà consensi? E il candidato di destra (che ancora non c’è) potrà comunque arrivare al ballottaggio?

La rinascita di Roma è una sfida collettiva che il centrosinistra affronta insieme grazie alle primarie del 20 giugno. I sondaggi pubblicati oggi confermano che Gualtieri può vincere al ballottaggio e diventare Sindaco di Roma”.

Parole di Andrea Casu segretario del Pd Roma e componente della direzione nazionale.

“Inoltre il Pd appare saldamente primo partito della città con il 28% dei consensi. Alle elezioni di ottobre il confronto con le destre sarà aspro, ed indicherà una direzione al futuro dell’Italia nel mondo oltre Covid 19. È per questa ragione che spiace assistere alla scelta di Calenda di fuggire al confronto e alle primarie per correre in solitaria e fare un favore alla Sindaca e alle Destre. – ha aggiunto Casu – I dati dimostrano che mentre il centrosinistra, anche senza Azione e Italia Viva, corre per vincere e governare Roma, la massima ambizione di Calenda in queste elezioni sembra essere quella di lavorare per riuscire a mandare la Raggi ballottaggio”.

Leggi anche:  Una 85enne è stata investita e uccisa dopo essere scesa dalla sua auto in panne: è accaduto sulla Tangenziale Est
Native

Articoli correlati