Un hater: "Speriamo che la casa di Zingaretti sia infetta". E il consigliere della Lega mette il like
Top

Un hater: "Speriamo che la casa di Zingaretti sia infetta". E il consigliere della Lega mette il like

Si tratta del consigliere Andrea Giannini. Il segretario romano Casu: "''L'unico vero nemico è il virus, siamo a fianco del nostro segretario contro chi semina odio"

Zingaretti
Zingaretti
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Novembre 2020 - 17.05


ATF

Fa scalpore il like del consigliere regionale della Lega Daniele Giannini a un commento di un utente su Facebook che scriveva ‘speriamo che anche casa di Zingaretti sia bella infetta’.
”Nelle stesse ore in cui come segretari regionali e delle città metropolitane eravamo riuniti con il ministro Boccia – afferma il segretario romano del Pd Andrea Casu – per ribadire l’impegno di tutti i democratici a fermare ogni polemica, il consigliere regionale della Lega Daniele Giannini ha messo mi piace a chi commentava su Facebook ‘speriamo che anche casa di Zingaretti sia bella infetta’.
Siamo tutti al fianco del nostro segretario di fronte a chi continua a seminare odio sulla rete, invece di impegnarsi nella lotta che deve vederci uniti contro Covid 19”. 
Casu poi conclude: ”L’unico vero nemico è il virus, quando anche il consigliere Giannini lo capirà sono certo che si vergognerà di questa ignobile frase che ferisce non solo i democratici ma tutti gli italiani che hanno affrontato e stanno affrontando Covid 19”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati