De Magistris: "M5s è finito, Conte sta costruendo un partito nuovo"
Top

De Magistris: "M5s è finito, Conte sta costruendo un partito nuovo"

Il sindaco di Napoli: "Era la rottura del sistema a parole, il cambiamento, 'mai con loro', ma è stato il più grande inganno politico da questo punto di vista"

Luigi De Magistris
Luigi De Magistris
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Maggio 2021 - 17.37


ATF

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha usato parole molto dure verso il Movimento 5 stelle, definendolo un “inganno politico” e spiegando inoltre che, a suo parere, con Giuseppe Conte il partito avrà una natura ed un taglio completamente differente riacquistando una credibilità ormai perduta.
“Io penso che il Movimento Cinque Stelle, quello che aveva creato anche entusiasmo, è finito, non esiste più. Era la rottura del sistema a parole, il cambiamento, ‘mai con loro’, ma è stato il più grande inganno politico da questo punto di vista. Sono andati con tutti, con Salvini, poi con il Pd, poi con Renzi, ora addirittura con Berlusconi”.
Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris che ha poi continuato: “Credo che Conte stia costruendo un nuovo partito che non è più il Movimento 5 Stelle, sarà un’altra cosa”, ha aggiunto de Magistris.

Leggi anche:  Conte guarda ancora al campo largo: "Ma non possiamo ignorare la questione morale, fermiamo il declino"
Native

Articoli correlati