Letta attacca Salvini: "Ha tenuto in ostaggio il Cdm senza risultati. Pessimo inizio"
Top

Letta attacca Salvini: "Ha tenuto in ostaggio il Cdm senza risultati. Pessimo inizio"

Il segretario del Pd contro il capo della Lega che ha tentato di far passare l'ennesimo condono agli evasori con la scusa dell'emergenza covid

Enrico Letta
Enrico Letta
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Marzo 2021 - 10.40


ATF

Con eleganza, ma pur sempre di un attacco a Salvini si tratta, visto che la Lega ha cercato di utilizzare l’emergenza Covid per far passare una delle sue peggiori battaglie, ossia premiare con i condoni furbetti e evasoiri fiscali, convinti che in quell’area ci possa essere lo zoccolo duro del loro elettorato.

“Molto bene. Il dl Sostegni interviene su salute, scuola, turismo, cultura e aiuta lavoratori e imprese. Bene Draghi. Bene i ministri. Male, molto male che un segretario di partito tenga in ostaggio per un pomeriggio il Cdm, senza peraltro risultati. Pessimo inizio Salvini”. Sono le “pagelle” di Enrico Letta, in un tweet pubblicato dal segretario del Pd.

Bene Franceschini

Molto bene il Ministro Dario Franceschini per l’intervento del Governo #Draghi a favore del mondo della #cultura nel #DecretoSostegni. Il #PD unito rende più efficace e forte il Governo. #iocisonoPD”. Lo scrive su twitter il segretario del Pd, Enrico Letta.

Bene Andrea Orlando

“Molto bene il Ministro Andrea Orlando per le misure decise dal governo Draghi; protezione dei lavoratori e contrasto della povertà sono il cuore del #DecretoSostegni. Il Pd unito rende efficace e forte il Governo. #iocisonoPD”. 

Leggi anche:  Bonaccini: "Il 25 aprile tutti dovrebbero venire a Marzabotto"
Native

Articoli correlati