Muore di Covid un consigliere comunale di Foggia eletto con la Lega
Top

Muore di Covid un consigliere comunale di Foggia eletto con la Lega

Alfonso Fiore, 52 anni, era ricoverato da qualche giorno. Il cordoglio del sindaco: "Questo maledetto virus ci ha privato di una persona perbene, dal cuore grande, sempre disponibile con tutti"

Il consigliere comunale Alfonso Fiore
Il consigliere comunale Alfonso Fiore
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Marzo 2021 - 10.43


ATF
La dimostrazione, tragica, che le misure restrittive servono e salvano tante vite. E – speriamo – che questa terza ondata faccia sparire dal vocabolario politico la tolleranza verso chi contesta le chiusure o infrante le regole. Sono persone pericolose per loro stessi e per gli altri visto che il virus subdolo può colpire tutti in qualsiasi momento e non uccide più solo gli anziani.
“Questo maledetto virus ci ha privato di una persona perbene, dal cuore grande, sempre disponibile con tutti, sia in ambito personale che nella sua qualità’ di amministratore. Tutta la città si stringe intorno alla famiglia del consigliere comunale Alfonso Fiore, che quest’oggi e’ tornato alla casa del Padre. Buon viaggio, Alfonso”.
Con queste parole, affidate a un post pubblicato su Facebook, il sindaco di Foggia Franco Landella ha commento la morte del consigliere comunale della Lega (che poi ha lasciato Salvini) Alfonso Fiore morto nel tardo pomeriggio di ieri a causa della infezione da coronavirus.
L’uomo, 52 anni, era ricoverato nel policlinico “Riuniti”.
Tanti i messaggi di cordoglio come quello dell’eurodeputato di Fratelli di Italia, Raffaele Fitto. “Sono profondamente dispiaciuto. Questo maledetto virus ci sta mettendo fortemente alla prova anche sul piano umano. Sono vicino alla famiglia e a tutta la comunità di Foggia”.
 
 
 
 
Native

Articoli correlati