Mauri (Pd): "Bene Letta sui migranti, gli attacchi di Salvini lo confermano"
Top

Mauri (Pd): "Bene Letta sui migranti, gli attacchi di Salvini lo confermano"

Il deputato democratico: "C'è la necessità di introdurre nuove norme sull'immigrazione, a partire dalla Legge sulla Cittadinanza''

Matteo Mauri, deputato del Partito Democratico
Matteo Mauri, deputato del Partito Democratico
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Marzo 2021 - 16.22


ATF

Matteo Mauri, deputato del Pd, si è oggi espresso riguardo la proposta avanzata da Enrico Letta sull’introduzione di nuovi criteri di integrazione in Italia: “Condivido al 100% le parole del nuovo Segretario Enrico Letta sulla necessità di introdurre nuove norme sull’immigrazione, a partire dalla Legge sulla Cittadinanza”.

Ha poi continuato Mauri: ”Integrazione, coesione e di riduzione dei conflitti sono obiettivi lungimiranti da perseguire con la massima decisione.
Non è un caso che Salvini abbia subito attaccato Letta su questo punto. Nello scorso Governo abbiamo realizzato la Regolarizzazione dei migranti e abbiano fatto il nuovo Decreto Immigrazione, che ha annullato proprio i decreti Salvini”.

Ha infine concluso: ”Nonostante le condizioni politiche oggi siano più complicate dobbiamo rilanciare il nostro sforzo per migliorare la legislazione su un tema così importante. Mettiamoci alla prova.
Forti dei nostri valori, del nostro pragmatismo e della nostra visione della società”.

 

Leggi anche:  Bari, Bersani (Pd): "Che finisca bene quello che è iniziato male, si rischia di incrinare gli elettorati"
Native

Articoli correlati