Rocco Casalino: "Spero che Conte torni in politica per dare una mano"
Top

Rocco Casalino: "Spero che Conte torni in politica per dare una mano"

L'ex portavoce del presidente del consiglio uscente; "Lui pensa al bene comune, proprio per questo mi auguro che ritorni con noi"

Giuseppe Conte e Rocco Casalino
Giuseppe Conte e Rocco Casalino
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Febbraio 2021 - 09.43


ATF

Parole di considerazione con la persona con la quale ha collaborato negli ultimi anni  “Conte torna all’università? Immagino che intanto torni fare il suo lavoro, io mi auguro che torni in politica”. 

Così Rocco Casalino, ospite di Maria Latella, al ‘caffè della domenica’, su Radio 24, sul futuro di Giuseppe Conte. “Lui – assicura – pensa al bene comune, proprio per questo mi auguro che ci venga a dare una mano”, conclude l’ex portavoce di Giuseppe Conte.

Ha poi aggiunto: “Abbiamo dato la parola agli attivisti, la scelta è stata difficile, Grillo ha dato un percorso, ma gli attivisti potevano votare in dissenso, io comprendo la scelta di Grillo, ha interpretato il senso comune, se noi stiamo fuori magari cancellano le cose che abbiamo raggiunto, le nostre conquiste, a partire dal reddito di cittadinanza”.

Leggi anche:  25 Aprile, Conte (M5s) ricorda le donne antifasciste della Resistenza: "Da loro abbiamo ereditato i nostri valori"
Native

Articoli correlati