Rousseau dice sì al governo Draghi: esultano Crimi e Di Maio
Top

Rousseau dice sì al governo Draghi: esultano Crimi e Di Maio

Luigi Di Maio su Facebook: "L'intelligenza collettiva ha prevalso sul singolo e ha mostrato nuovamente la sua forza, una forza buona e adulta, che deve spronarci a fare meglio"

Crimi e Di Maio
Crimi e Di Maio
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Febbraio 2021 - 18.30


ATF

Vito Crimi, capo politico del M5s, è soddisfatto del risultato della votazione su Rousseau che ha detto sì alla fiducia a Draghi: “Questo è il massimo risultato che si può raggiungere quando una forza politica dà la parola ai propri iscritti”.
“Oggi abbiamo ottenuto un mandato, ora viene il lavoro più difficile: rispettare questo mandato, comporre il programma di governo e la composizione del governo. Siamo pronti a metterci al lavoro e a disposizione del presidente incaricato per i prossimi passaggi”.
“Voglio ringraziare ogni singolo attivista e iscritto alla piattaforma Rousseau che ha espresso il proprio voto” scrive poi su Facebook Luigi Di Maio, commentando l’esito della votazione sulla piattaforma Rousseau. “L’intelligenza collettiva ha prevalso sul singolo e ha mostrato nuovamente la sua forza, una forza buona e adulta, che deve spronarci a fare meglio, ancora di più, per la nostra Italia. La legalità, la giustizia, lo stop ai privilegi, la protezione dell’ambiente, lo sviluppo sostenibile, l’acqua pubblica e molto altro. Siamo ancora questo. Anzi, da oggi lo siamo con maggiore consapevolezza”, prosegue Di Maio, che ringrazia anche Beppe Grillo “per il grande contributo offerto in questa fase”.
“Il pensiero è libero solo quando libere sono le persone. Viva il Movimento 5 Stelle. Viva l’Italia”, conclude Di Maio.

Native

Articoli correlati