A destra camerati-coltelli ma Meloni nega: "Non polemizzo con gli alleati"
Top

A destra camerati-coltelli ma Meloni nega: "Non polemizzo con gli alleati"

La leader di Fratelli d'Italia: "Credo che tutti siamo convinti delle scelte che abbiamo fatto, l'importante è che ciascuno motivi le proprie scelte piuttosto che parlare delle scelte degli altri".

Meloni
Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Febbraio 2021 - 16.51


ATF

Rispondendo alle domande dei giornalisti alla fine delle consultazioni di Fratelli d’Italia con il premier incaricato Mario Draghi, Giorgia Meloni decide di glissare sul centro-destra dilaniato e dichiara: “Non intendo polemizzare con gli alleati, chiedo a loro di fare lo stesso. Credo che tutti siamo convinti delle scelte che abbiamo fatto, l’importante è che ciascuno motivi le proprie scelte piuttosto che parlare delle scelte degli altri”.
Sulla possiblità di un vertice con Salvini e Berlusconi, “non so se riusciremo a vederci, se riuscissimo sarebbe una buona idea… In ogni caso ci vedremo nei prossimi giorni, perchè su una cosa siamo stati tutti chiari: il centrodestra è una coalizione di persone che stanno insieme per scelta e lavorano per andare al governo insieme, se gli italiani lo vorranno. Abbiamo già affrontato stagioni nelle quali il centrodestra si è diviso, abbiamo sempre ricostruito”.

Leggi anche:  Giorgia Meloni politicamente è furba, ma non si dica che è intelligente
Native

Articoli correlati