La greve ironia di Briatore: "Draghi è come Michelangelo che consulta chi fa le strisce pedonali"
Top

La greve ironia di Briatore: "Draghi è come Michelangelo che consulta chi fa le strisce pedonali"

Il nababbo ammiratore di Trump dimentica che siamo una democrazia parlamentare e pontifica sulla crisi di governo. Il presidente incaricato non ha bisogno di un sostegno così volgare e presuntuoso

Salvini e Briatore
Salvini e Briatore
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Febbraio 2021 - 18.51


ATF

Ogni volta che parla c’è da ringraziare che queste persona come lui stiano, in fin dai conti, ai margini e non abbiano voce in capitolo nella politica anche se il Trump-pensiero ha attecchito anche qui.
Così Flavio Briatore (quello che questa estate si opponeva alla chiusura delle discoteche da cui sarebbe partito il virus) mentre proseguono le consultazione del presidente del consiglio incaricato Mario Draghi si è lasciando andare ai suoi grevi pensieri.
“C’è un signore con Master al Massachusetts Institute of Technology, ex Governatore della Banca d’Italia, Consulente delle più importanti società del mondo, Presidente del Financial Stability Board, Professore ordinario in politica monetaria, membro del Board of Trustees di Princeton, Presidente per 8 anni della Banca Centrale Europea, che deve fare le consultazioni con il bibitaro, la Signora Pina, quello con la terza media, l’ex velina, la lavandaia, l’ex tronista, il dj, il diplomato alle scuole serali, l’odontotecnico. E’ come se Michelangelo si mettesse a fare le consultazioni sulla pittura con quello che fa le strisce pedonali… Auguri a Mario Draghi”.

Native

Articoli correlati