Briatore, il patrono di Salvini e Renzi attacca la Rossi. Lei: “Lo querelo”
Top

Briatore, il patrono di Salvini e Renzi attacca la Rossi. Lei: “Lo querelo”

Il padrone del Billionaire, dopo il focolaio Covid del suo locale, fa l'opinionista sulla crisi italiana. E attacca l'ex berlusconiana che ha votato la fiducia a Conte

Salvini e Briatore
Salvini e Briatore
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Gennaio 2021 - 20.14


ATF

L’amico di Trump, quello che ha dato una bella mano alla pandemia con il focolaio Covid all Billinaire e che tuonava contro le restrizioni nel nome della movida dei ricchi libera, ora fa il politologo.
E ovviamente tifa contro l’attuale maggioranza, da buon estimatore di Renzi (che ha provocato la crisi) e di Salvini che cerca di speculare politicamente sulle traversie del governo.


Bersaglio l’ex fedelissima di Berliusconi che ha lasciato Forza Italia e ora lavora a una formazione centrista che appoggia Conte: “Sono stupita da quanto detto da Flavio Briatore alla trasmissione di Rete 4 ‘Dritto e Rovescio’. Briatore ha espresso giudizi gravemente lesivi della mia persona e della mia attività parlamentare, sostenendo che io sono stata ”l’inizio del declino di Forza Italia” e attribuendomi non si sa bene quale tipo di responsabilità. Qualunque lavoro io abbia svolto e che mi sia sta affidato nella vita, mi sono sempre comportata con passione, lealtà e professionalità. Sto valutando con i miei legali se intraprendere nelle sedi opportune tutte le azioni atte a tutelarmi”.
 Lo sottolinea la senatrice Maria Rosaria Rossi, che ha lasciato Forza Italia dopo aver votato la fiducia al governo Conte.

Native

Articoli correlati