Italia viva vuole Di Maio premier? Bellanova sibillina: "C'è Conte ma non solo Conte..."
Top

Italia viva vuole Di Maio premier? Bellanova sibillina: "C'è Conte ma non solo Conte..."

L'ex ministra: "Si riparta dal perimetro della maggioranza di questi 16 mesi ha proseguito"

Teresa Bellanova
Teresa Bellanova
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Gennaio 2021 - 17.31


ATF

Voci? Forse qualcosa di più. Quale sarebbe quindi la strategia iniziale di Renzi? Stando alle indiscrezioni che si rincorrono pubblicate sul Corriere l’idea originaria di Renzi era proprio quella di arrivare alla conta in Senato. E dopo la bocciatura di Bonafede lanciare un governo presieduto da Luigi Di Maio.
A questo punto difficilmente i parlamentari del Movimento 5 Stelle avrebbero potuto dire di no al Ministro degli esteri. 
Cosa ha detto in queste ore l’ex ministra renziana Bellanova: “Non poniamo veti e non accettiamo veti”. Lo ha detto a Radio 1 aggiungendo che “per noi è dirimente il programma su cui si vuole governare. Per quanto riguarda i nomi, c’è Conte ma non c’è solo Conte”.
“Si riparta dal perimetro della maggioranza di questi 16 mesi ha proseguito – se ci sono le condizioni allargare anche la maggioranza, rimettendo al centro i temi” a partire dal Recovery plan, che “è migliorato ma non è ancora soddisfacente”.

Leggi anche:  25 Aprile, Conte (M5s) ricorda le donne antifasciste della Resistenza: "Da loro abbiamo ereditato i nostri valori"
Native

Articoli correlati