Cicchitto: "La solidarietà di Salvini e Meloni per Trump è molto inquietante"
Top

Cicchitto: "La solidarietà di Salvini e Meloni per Trump è molto inquietante"

Il Presidente di Riformismo e Libertà: "Se Salvini e Meloni arrivassero a governare con rapporti internazionali con Trump e Orban per l'Italia sarebbe la fine"

Fabrizio Cicchitto
Fabrizio Cicchitto
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Gennaio 2021 - 15.59


ATF

Il Presidente di Riformismo e Libertà Fabrizio Cicchitto in una nota ha espresso preoccupazione per “la solidarietà della destra italiana da parte di Salvini e in modo assai esplicito di Giorgia Meloni nei confronti del Trump eversivo di questi giorni”, definendola “molto inquietante”. 
“Parliamoci chiaro” continua Cicchitto, “il tentativo eversivo di Trump è fallito solo perché il vicepresidente Pence e i governatori repubblicani non lo hanno seguito. Su questo terreno Berlusconi è stato assai limpido e chiaro nel prendere le distanze da Trump. Ma che avverrebbe se Salvini e la Meloni arrivassero a governare l’Italia avendo come rapporti internazionali preferenziali Trump, Orban il governo polacco in rottura con il Presidente degli USA Biden e con l’Unione Europea della Merkel e di Macron? L’Italia si troverebbe in un vicolo cieco e salterebbe per aria”.

Leggi anche:  Giorgia Meloni politicamente è furba, ma non si dica che è intelligente
Native

Articoli correlati