Salvini dimentica le sceneggiate della Lega e attacca: "Tra Conte e Renzi un teatrino"
Top

Salvini dimentica le sceneggiate della Lega e attacca: "Tra Conte e Renzi un teatrino"

"Noi non abbiam perso neanche 5 minuti dietro questo teatrino" dice il capo del partito che ha provocato due risse in Senato nel corso della settimana scorsa. 

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Dicembre 2020 - 20.59


ATF

Nel corso della puntata di Porta a Porta, Matteo Salvini ha definito – con che coraggio – quello tra Renzi e Conte “un teatrino” e ha asserito che “la Lega non ci ha perso neanche cinque minuti”. 
“Penso che ormai gli italiani si siano abituati ai litigi mensili fra Conte e Renzi, alle minacce e agli insulti e poi… Tutto cancellato e amici come prima. Noi non abbiam perso neanche 5 minuti dietro questo teatrino” dice il capo del partito che ha provocato due risse in Senato nel corso della settimana scorsa. 
“Se l’ascolto continua è una buona notizia. Faccio un esempio di quello che non va: la scuola. Riapre il 7 gennaio? Non sappiamo con quanti insegnanti, quanti mezzi pubblici, quanti ragazzi per classe… vorremmo capire come, dove e perchè dalla Azzolina ma sulla scuola zero contatto, zero confronto” continua Salvini. 

Leggi anche:  Renzi avverte il Pd sulle 'trame' del M5s: "L'unico obiettivo di Conte è distruggervi, avete la sindrome di Stoccolma"
Native

Articoli correlati