Stallo con Italia Viva, Conte: "Domani valuteremo se ci sono le condizioni per andare avanti insieme"
Top

Stallo con Italia Viva, Conte: "Domani valuteremo se ci sono le condizioni per andare avanti insieme"

Il premier: "Dobbiamo tutti assumerci delle responsabilità, Iv è una componente essenziale di questo progetto politico. Dobbiamo dirci le cose che non vanno e affrontarle nel merito, non parlarne in tv"

Conte
Conte
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Dicembre 2020 - 20.20


ATF

Nel corso della registrazione di Accordi e Disaccordi, in onda stasera, Giuseppe Conte ha dichiarato, riguardo lo stallo con Italia Viva: “Iv è un compagno di viaggio, in questo momento sta sollevando problemi e petizione politiche, domani ci confronteremo. È importantissimo ritrovare coesione, condivisione di obiettivi e chiarezza di intenti, sono talmente tante le sfide che ci attendono che è necessaria piena condivisione”.
“Dobbiamo tutti assumerci delle responsabilità, Iv è una componente essenziale di questo progetto politico. Dobbiamo dirci le cose che non vanno e affrontarle nel merito, non parlarne in tv. Domani ci incontreremo e vedremo se ci sono le condizioni per andare avanti più forti” ma “sarebbe irresponsabile fermarsi per un mancato chiarimento interno”.

Leggi anche:  Scontro tra dem e M5s, Sarracino (Pd): "Conte non ha la credibilità per accusarci, concentrati sulle nostre battaglie"
Native

Articoli correlati