Martina (Pd) sulla gazzarra di Bergamo: "La destra strumentalizza la sofferenza"
Top

Martina (Pd) sulla gazzarra di Bergamo: "La destra strumentalizza la sofferenza"

L'esponente del Pd su leghisti, fascisti e negazionisti sotto la casa di Gori: "Mi vergogno per quei rappresentanti istituzionali di destra. Fanno così perché sperano di far dimenticare le loro responsabilità".

Maurizio Martina e Giorgio Gori
Maurizio Martina e Giorgio Gori
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Novembre 2020 - 10.42


ATF

Una destra vergognosa. Peggio di Bolsonaro o di Bannon: ”Quello che è successo a Bergamo ieri sera è molto grave. Le legittime manifestazioni di dissenso verso le scelte difficili di questo momento non posso sfociare in situazioni come quelle che abbiamo visto sotto l’abitazione del sindaco Gori”.
Lo scrive su Facebook l’ex segretario Pd, Maurizio Martina, stigmatizzando la protesta che si è svolta ieri sera a Bergamo sotto casa del sindaco.
”Mi vergogno per quei rappresentanti istituzionali di destra – prosegue Martina – pronti a farsi i selfie sorridenti a favore di social come se fossero all’ennesimo giro di giostra. Si qualificano da soli. Fanno così perché sperano di far dimenticare le loro pesanti responsabilità”.
“È gente capace solo di strumentalizzare, ancora una volta, la rabbia e la sofferenza reale di persone che stanno affrontando una situazione durissima. Anziché aiutare a comporre i conflitti, sanno solo spargere benzina. E questa è la differenza tra noi e loro”, conclude Martina.

Leggi anche:  Bonaccini: "Il 25 aprile tutti dovrebbero venire a Marzabotto"
Native

Articoli correlati