Nel nuovo Dpcm parrucchieri e barbieri rimarranno aperti anche nelle zone rosse
Top

Nel nuovo Dpcm parrucchieri e barbieri rimarranno aperti anche nelle zone rosse

Questa è una delle poche modifiche rispetto alla prima versione della bozza circolata martedì. Confermato tutto il resto

Parrucchieri rimangono aperti nelle zone rosse
Parrucchieri rimangono aperti nelle zone rosse
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Novembre 2020 - 13.06


ATF

Alcune modifiche nel Dpcm firmato dal Presidente del Consiglio Conte che entrerà in vigore da domani: i parrucchieri e i barbieri resteranno aperti anche nelle aree rosse. firmato dal premier Giuseppe Conte.
Questo è uno dei cambiamenti apportati alla versione definitiva del Dpcm rispetto alla bozza circolata nella serata di martedì.
Terminata nelle scorse ore la riunione tra il premier Giuseppe Conte, i capidelegazione della maggioranza, il ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia e il sottosegretario alla presidenza della Presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro.
L’impianto del Dpcm “resta quello”, sottolineano fonti qualificate di governo. Resta, quindi, il regime differenziato che divide l’Italia in tre fasce di rischio contagio a seconda dei 21 parametri elencati nel testo.
Tra le poche modifiche proprio quello inerente l’apertura di parrucchieri e barbieri, che rimangono aperti anche nelle zone con maggiori restrizioni.

Leggi anche:  Conte (M5s): "Dal Pd vogliamo un progetto serio, chiaro e rigoroso. Von der Leyen? Basta con la transizione militare"
Native

Articoli correlati