Colleferro: contro ogni evidenza la Meloni assolve il fascismo e accusa Saviano
Top

Colleferro: contro ogni evidenza la Meloni assolve il fascismo e accusa Saviano

La capa di fratelli d'italia continua per la seconda volta in due giorni ignora che gli accusati sono simpatizzanti dell'estrema destra e dà la colpa al modello Gomorra.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Settembre 2020 - 16.34


ATF

Giorgia Meloni insiste con questa teoria che una serie Tv possa trasformare i giovani in violenti picchiatori. Quando il problema sono i modelli politici che hanno. Basta guardare quali pagine social seguivano gli accusati per notare che il loro modelli erano l’estrema destra. Spiace ribadirlo ma è così. Non erano di certo dei centri sociali. 
”C’è un problema legato allo spaccio. Due di queste persone avevano precedenti per spaccio. Che pi si venga a dire che in qualche maniera potrebbe afferire a una o all’altra cultura politica…”.
Il fascismo non c’entra. “Io prendo le distanze. Mi sono battuta con Fdi tutta la vita perchè i giovani credessero in qualcosa, fosse anche credere quello che è distante da me anni luce, ma credere!E battersi per qualcosa che valga la pena , non la scarpa firmata o la borsa da migliaia di euro. Il mio modello è un altro e quindi credo che siano altri che si devono assumere questa responsabilità, compresi quelli che hanno fatto i milioni coi modello tipo Gomorra…”. Lo ha detto Giorgia Meloni parlando del caso Colleferro a Vietri sul mare.

Leggi anche:  Meloni reginetta della politica-spettacolo
Native

Articoli correlati