Solidarietà delle istituzioni a Emanuele Fiano: "La politica sia tutta contro l'odio"
Top

Solidarietà delle istituzioni a Emanuele Fiano: "La politica sia tutta contro l'odio"

Sono cominciate ad arrivare le prime manifestazioni di solidarietà al deputato Pd insultato con attacchi antisemiti

Emanuele Fiano
Emanuele Fiano
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Giugno 2020 - 16.51


ATF

Iniziano le prime manifestazioni di solidarietà a Emanuele Fiano, minacciato con insulti antisemiti: il segretario del Pd Nicola Zingaretti scrive “un immenso abbraccio a Emanuele Fiano da tutto il Pd. Caro Emanuele non sei solo e chi tenta di colpirti deve sapere che un`intera comunità è e sarà sempre al tuo fianco. La politica sia unita contro l’odio”. 
“La solidarietà mia e di Montecitorio a Emanuele Fiano per le ributtanti minacce antisemite ricevute. Un’offesa alla memoria dei milioni di morti nei campi di sterminio: parole ed immagini che non possono appartenere al dibattito pubblico. Dobbiamo condannarle tutti, con forza”. Lo scrive su Twitter il presidente della Camera, Roberto Fico.
“La mia solidarieta’ ad Emanuele Fiano, ancora una volta vittima di una intimidazione antisemita. Episodi come questo meritano una ferma e decisa condanna, da parte di tutti. Non possiamo far finta di niente”. Lo scrive su Twitter Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati. 

Native

Articoli correlati