Salvini più che all'Italia pensa a evasori e ricchi: "Condono tombale complessivo e tasse al 15%"
Top

Salvini più che all'Italia pensa a evasori e ricchi: "Condono tombale complessivo e tasse al 15%"

Il leader della Lega: "Un taglio delle tasse è decisivo: o si fa adesso o ci mangeranno i tedeschi e cinesi".

Una parodia su Salvini
Una parodia su Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Aprile 2020 - 20.46


ATF

Già che all’Italia e agli italiani è interessante a proteggere il suo bacino elettorale di furbi, furbetti e evasori, sicuro che alla fine il ‘popolo’ si accontenterà di un bel po’ di sana xenofobia perché nel nome della paura e dell’odio contro migranti, soprattutto se africani e musulmani, digerirà tutto.
 “La cosiddetta covid tax è una follia: l’ultima cosa di cui c’è bisogno sono nuove tasse per pagare il virus. Occorrerà fare l’esatto contrario: azzerare tutte le pendenze con Equitalia, con le sovrintendenze, i comuni e le regioni”.
Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Dritto e Rovescio su Rete4.
Quanto a sugar e plastic tax che dovrebbero entrare in vigore il primo luglio, Salvini ha ricordato che la Lega ha “presentato due emendamenti per rimandarle al 2020. Vai a chiedere negli ospedali se possono fare a meno della plastica…”.
 “Farei un condono tombale complessivo e si riparte da capo abbassando le tasse al 15%, un taglio delle tasse è decisivo: o si fa adesso o ci mangeranno i tedeschi e cinesi”, ha aggiunto.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini

Ovviamente quello che non dice è che le tasse al 15% favoriscono i ricchi e penalizzano i poveri. E che uno Stato senza soldi non garantisce i servizi, dalla scuola pubblica alla sanità a tante altre cose. Poi i malati o pagano o muoiono, come nei paesi governati dagli amici di Salvini, come Donald Trump”.

Native

Articoli correlati