Zingaretti attacca Italia Viva: "Sono estremisti che fanno il gioco di Salvini"
Top

Zingaretti attacca Italia Viva: "Sono estremisti che fanno il gioco di Salvini"

Il segretario del Pd perde roverbiale aplomb e se la prende per l'atteggiamento aggressivo dei renziani sulla prescrizione

Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Febbraio 2020 - 09.43


ATF

Poco alla volta sta perdendo il suo provvediate aplomb: “Come volevasi dimostrare: dicevano di voler allargare il campo ai moderati per sconfiggere Salvini. Sono diventati estremisti che frammentano il nostro campo e fanno un favore a Salvini. Della sconfitta della destra, del lavoro, della crescita non si parla più. Solo polemiche create ad arte per nascondere la loro crisi. Salvini, Meloni e Berlusconi brindano. Complimenti”.

Lo ha dichiarato il segretario del Pd Nicola Zingaretti, commentando a Repubblica.it la rinnovata minaccia di sfiducia al Guardasigilli Bonafede in caso di conferma del mancato accordo in maggioranza sulla riforma della prescrizione.
“E’ un punto di principio: questa riforma è sbagliata, lede i diritti dei cittadini. E noi vogliamo cambiarla”, ha sottolineatop Zingaretti difendendo l’intesa raggiunta fra dem M5s e LeU per modificare le norme vigenti che portano il nome del Guardasigilli.

Leggi anche:  Bari, Bersani (Pd): "Che finisca bene quello che è iniziato male, si rischia di incrinare gli elettorati"
Native

Articoli correlati