Borgonzoni lancia il sondaggio: "Chi preferite tra me e Bonaccini?" Vince Bonaccini
Top

Borgonzoni lancia il sondaggio: "Chi preferite tra me e Bonaccini?" Vince Bonaccini

Alle 21:55 circa prevale nettamente Bonaccini, con oltre 25.000 preferenze su un totale di oltre 20mila reazioni al post. I like, quelli a favore di Borgonzoni, sono solamente 6.451.

Il sondaggio
Il sondaggio
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Gennaio 2020 - 21.01


ATF

Lo abbiamo detto, lo ripetiamo: qualcuno salvi la Borgonzoni. Perché è chiaro che la candidata leghista da sola non ce la può fare. Lo sa benissimo Matteo Salvini, che infatti è il vero candidato in Emilia Romagna, tanto che viene da chiedersi se chi voterà Lega il 26 gennaio abbia ben capito che poi Salvini se ne andrà in un’altra Regione, cambiando solo il nome sulla felpa. Salvini è ovunque, mentre Lucia Borgonzoni è in disparte, lasciando fare il lavoro al capo leghista. E quando cerca di prendere l’iniziativa, commette delle gaffe clamorose. 
Le sue scemenze sono ormai diventate virali, ma l’ultima ha dell’incredibile: sulla pagina Facebook della Borgonzoni compare nella mattina del 15 gennaio un post sondaggio: “Basta Pd! In Emilia-Romagna il 26 gennaio chi scegli?” con allegate due foto, la sua e quella del suo avversario Stefano Bonaccini. 
Indovinate chi ha vinto? 
Proprio così: il dato aggiornato alle 21:55 circa vede prevalere nettamente Bonaccini. La reazione a lui abbinata – la faccina arrabbiata – è stata preferita da circa 21.575 persone su un totale di oltre 25mila reazioni al post. I like, quelli a favore di Borgonzoni, sono solamente 6.451. In sostanza meno di un quarto di quelli che invece hanno scelto il candidato del Pd.

Native

Articoli correlati