La rassegna stampa razzista di Salvini: solo reati di immigrati e si 'dimentica' dei criminali italiani
Top

La rassegna stampa razzista di Salvini: solo reati di immigrati e si 'dimentica' dei criminali italiani

Sulla bacheca twitter di Salvini solo reati commessi da immigrati, tra cui quello di un marocchino che ha ucciso una donna ubriaco al volante. Lo ha fatto anche un italiano stanotte, ma lui non ne parla

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Gennaio 2020 - 10.20


ATF

La buona domenica di Salvini, che oggi è a Cesenatico per riprendere la campagna elettorale in Emilia, entrata ora nell’ultimo quarto, è all’insegna del razzismo: il capitano posta infatti un articolo del Gazzettino di Padova in cui viene riportata una notizia di un’aggressione ai danni di un controllore dell’autobus ad opera di un ragazzo africano. 
“La bella integrazione nella Padova del Pd” scrive la Bestia, per fomentare il razzismo dei suoi seguaci già dalle prime ore del mattino. Dimenticandosi che ieri notte, nell’altoatesino, un italiano di Chienes ha ucciso, ubriaco al volante, sei turisti tedeschi. Non si troverà traccia di questa storiaccia nella bacheca twitter di Salvini. Però la storia di un uomo ubriaco al volante che ha investito e ucciso una donna è fissata in alto, così da essere la prima ad essere vista. La differenza? Ma che l’uomo in questione è marocchino, ovviamente, perché il suo gioco di propaganda è diventato talmente spregiudicato da non importargli di apparire ridicolo. 
Forse la triste verità è che i suoi elettori vogliono questo: sarebbe troppo dire che questa gente non si rende conto che l’invasione non esiste, che i reati in Italia vengono compiuti al 90% da italiani. Forse la terribile realtà è che queste persone sono semplicemente razzisti che cercano qualcuno che alimenti il loro odio. E in Salvini hanno trovato il loro Capitano. 

Leggi anche:  Quando Montanelli raccontò: sposai in Africa una bambina di 12 anni comprandola
Native

Articoli correlati