Appende uno striscione contro la Lega e la polizia irrompe in casa per farlo togliere
Top

Appende uno striscione contro la Lega e la polizia irrompe in casa per farlo togliere

Questo il caso raccontato dall'Osservatorio repressione: "Si tratta di un episodio gravissimo e senza precedenti", è la denuncia.

Striscione Salvini
Striscione Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Maggio 2019 - 12.20


ATF

Chiamatelo come volete ma a noi sembra un abuso di potere. Da quando in Italia non si può manifestare il proprio pensiero con uno striscione che non riporta insulti appeso al proprio balcone di casa?
Nello striscione c’era scritto: “Questa Lega è una vergogna”. E’ apparso ieri alla finestra di un appartamento di Salerno, a pochi metri dalla piazza dove si sarebbe tenuto il comizio di Matteo Salvini ha infastitidito proprio il vice premier. 
I poliziotti infatti sarebbero entrati in casa della signora proprietaria dello stabile raccomandandole di toglierlo per non incorrere in presunti problemi con la giustizia.
La signora impaurita ha fatto togliere tutto. Questo il caso raccontato dall’Osservatorio repressione: “Si tratta di un episodio gravissimo e senza precedenti”, è la denuncia.

Leggi anche:  Aggredisce la moglie e se ne va con la figlia minorenne: arrestato cittadino marocchino, era anche irregolare
Native

Articoli correlati