Top

Giorgia Meloni e le 'zucchine di mare', l'ennesima gaffe sovranista per la leader di FdI

La Meloni in un video del 30 aprile scambia le cozze con le zucchine con risultati esilaranti: il video diventa subito virale sul web

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

globalist Modifica articolo

3 Maggio 2019 - 14.39


Preroll

“Noi abbiamo un Europa dove devo farmi dire da Macron quale deve essere il diametro delle zucchine che i miei pescatori possono pescare nei mari italiani”.
La frase è di Giorgia Meloni e proviene da uno dei tanti video anti-Europa infarciti di slogan che i sovranisti buttano a casaccio nel web. Questo, in particolare, risale al 30 aprile, ma è stato notato solo oggi e le ‘zucchine di mare’ sono immediatamente diventate virali sul web, tra prese in giro e meme di vario tipo. Numerosi sono ovviamente gli appelli a Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi su La7 che da mesi prende di mira la Meloni e le sue strampalate dichiarazioni. 
Giorgia Meloni a questo giro non è stata comunque a guardare e ha twittato: “grande scoop dei media italiani: la Meloni crede che le zucchine si peschino”. Ma questo non ha fermato l’ironia, anzi l’ha incrementata. Ecco alcuni dei tweet più esilaranti. 

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile