In Italia arrestate centinaia di persone al giorno, ma il Ministro della paura parla di 15 stranieri
Top

In Italia arrestate centinaia di persone al giorno, ma il Ministro della paura parla di 15 stranieri

Come se la nazionalità italiana fosse garanzia di onestà: le uniche notizie riportate dal ministro sono quelle che riguardano i migranti e gli stranieri

Polizia
Polizia
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Febbraio 2019 - 15.27


ATF

Andando a scavare tra gli innumerevoli tweet che il Ministro Salvini lancia ogni giorno (impresa non facile, bisogna riconoscerlo), salta all’occhio che tra selfie con cibo, videodirette, travestimenti e ‘maalow ai rosiconi’, puntualmente spunta la condivisione di un articolo che annuncia l’arresto di qualche straniero o immigrato.
Di cronaca nera i giornali d’Italia son pieni ogni giorno. Anche di storie di umana disperazione, come per esempio quel tale che ha conservato il cadavere della madre in cas apur di continuare a percepire una pensione, oppure l’altro che ha ucciso il genero perché pensava avesse violentata la nipotina. Centinaia di arresti e operazioni di polizia ignorate dal ministro tranne quando hanno come protagonisti stranieri. Neanche più immigrati, ma solo coloro che non hanno scritto ‘italiani’ sulla carta d’identità, come se la nazionalità del Belpaese in automatico garantisse un lasciapassare di onestà. Lo dicesse a Giulia Sarti, o ai suoi capogruppo condannati in via definitiva per peculato, questione sulla quale non è stata spesa neanche una parola. 

Leggi anche:  Salvini non vuole rinunciare al 'suo' Ponte: "Nessuno vuole che crolli, farò di tutto per far partire i lavori nel 2024"
Native

Articoli correlati