Salvini viola per ben due volte il silenzio elettorale: a urne aperte invita a votare Lega
Top

Salvini viola per ben due volte il silenzio elettorale: a urne aperte invita a votare Lega

Il ministro dell'Interno che dovrebbe vigilare sulla correttezza dello svolgimento della tornata elettorale mostra un totale disprezzo le la legalità sostanziale

Salvini in Sardegna
Salvini in Sardegna
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Febbraio 2019 - 10.55


ATF

Non una volta, ma due: la mattina e anche la sera. Il ministro dell’Interno, ossia quello che in giornate come queste dovrebbe far rispettare la legge, che se ne frega delle regole, del silenzio elettorale e usa i social network (con la scusa che le norme sono state pensate prima dell’avvento dei social) per invitare a votare Lega mentre le urne sono aperte in Sardegna.
Lo aveva già fato in Abruzzo.

In questo caso il capo leghista si è messo a cavalcare le paure parlando di una invasione di migranti in caso di vittoria di Zedda. Una squallida fake news.

Non pago in serata una nuova violazione

Ricordo di una splendida serata a Cagliari, che porterò sempre nel cuore! C’è tempo fino alle 22, Amici Sardi: andate a votare e INSIEME vinciamo! #oggivotoLega #RegionaliSardegna #Sardegna
Il tutto nel silenzio dei camerieri grillini che gli hanno garantito l’impunità dalle accuse di sequestro di persona e abuso di potere sul caso della Diciotti.

Leggi anche:  A Bari Pd e M5s sondano Colaianni per una candidatura unitaria dopo strappo Conte-Schlein
Native

Articoli correlati