Lui vuole processare Salvini: per questo M5s processa il senatore Morra
Top

Lui vuole processare Salvini: per questo M5s processa il senatore Morra

Il presidente dell'Antimafia aveva detto che salvare il capo leghista era contrario ai principi del Movimento. E i capi grillini che lavorano per l'impunità del ministro sono infuriati con lui

Nicola Morra
Nicola Morra
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Febbraio 2019 - 09.14


ATF

Lui vuole processare Salvini, ma è il M5s a processare Morra.
Così il senatore grillino si è trovato sul banco degli imputati, visto che tutta la sceneggiata a 5 stelle che si sta mettendo in atto è tutta tesa a dichiarare l’impunità di Salvini, facendo pqssare quello che è – secondo l’accusa – un sequestro di persona e un abuso di potere come qualcosa di accettabile, come se l’onestà (anzi la famosa honesta, honesta, honesta) non riguardasse le sofferenze inflitte ai più deboli.
“Non commento, grazie”. Così Nicola Morra, interpellato dall’AdnKronos, sulle accuse che si sono levate contro di lui, per la posizione ‘intransigente’ assunta dal presidente della Commissione Antimafia, relativamente alla richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini, sul caso Diciotti. Ieri le parole del senatore pentastellato Michele Giarrusso, capogruppo della Giunta per le immunità, che rivolto proprio a Morra aveva detto come “ognuno ritiene quello che crede su questa vicenda e se ne assumerà la responsabilità”.

Native

Articoli correlati