Bufera su Jole Santelli, Morra: "Mi scuso ma rifiuto le accuse di insensibilità"
Top

Bufera su Jole Santelli, Morra: "Mi scuso ma rifiuto le accuse di insensibilità"

Il Presidente della Commissione antimafia: "Io ho semplicemente ricordato come l'elettorato debba essere pienamente responsabile delle proprie scelte"

Nicola Morra
Nicola Morra
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Novembre 2020 - 15.47


ATF

Il presidente della Commissione parlamentare antimafia Nicola Morra è da ieri nella bufera per le parole sulla defunta presidente della Calabria Jole Santelli (“Sarò politicamente scorretto, era noto a tutti che la presidente della Calabria Santelli fosse una grave malata oncologica. Umanamente ho sempre rispettato la defunta Jole Santelli, politicamente c’era un abisso. Se però ai calabresi questo è piaciuto, è la democrazia, ognuno dev’essere responsabile delle proprie scelte: hai sbagliato, nessuno ti deve aiutare, perché sei grande e grosso”).
Parole che andrebbero inserite all’interno di un ragionamento più ampio, ma che senza dubbio risultano sconvenienti. Tanto che Morra è stato oggetto di attacchi da parte di tutto il centro-destra ed è stato costretto a scusarsi: “Chiedo scusa alle persone che si sono sentite offese. Da parte mia c’è sempre stato il massimo rispetto per chi vive la condizione della malattia. Io ho semplicemente ricordato come l’elettorato debba essere pienamente responsabile delle proprie scelte. Perché questo avvenga è necessario essere informati su tutto. Chiedo scusa alle persone che si sono sentite offese, ma rifiuto qualunque accusa di insensibilità”. 

Native

Articoli correlati