Elisa Isoardi (di sinistra?): "Ora Matteo parli di diritti civili"
Top

Elisa Isoardi (di sinistra?): "Ora Matteo parli di diritti civili"

Di Salvini dice: "È solo all'inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze"

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Settembre 2018 - 13.59


ATF

“Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile. È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze. Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini”. Così dice la conduttrice Elisa Isoardi, in riferimento al fidanzato Matteo Salvini, in un’intervista al settimanale Oggi, in edicola da domani.
    Di lui la conduttrice confessa: “Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare… Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia”.
    E a chi parla di nozze imminenti fa sapere: “Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità”.
    Infine, anche da neoconduttrice della ‘Prova del cuoco’, rivela: “Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico”.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati