La consigliera leghista: i migranti sono bestie, datemi un fucile
Top

La consigliera leghista: i migranti sono bestie, datemi un fucile

Monica Viani è stata eletta nel municipio centro est di Genova. La condanna dei consiglieri di sinistra

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Agosto 2018 - 15.01


ATF

Lui, il sedicente ‘Capitano’ è solo la punta dell’iceberg. Ma in basso c’è una marmaglia razzista e xenofoba da far paura. Tra questi c’è anche la consigliera leghista genovese Monica Viani, eletta nel municipio centro est della città.
Così la Viani si è lasciata andare “Li odio tutti – è il chiaro riferimento a migranti ed extracomunitari – sono delle bestie, senza offese per gli animali che sono molto più civili e puliti”. E poi, “dicono che sono razzista, però datemi un fucile e mi calmo”.
Non sono mancati i commenti negativi: Un rappresentante delle istituzioni – hanno detto Andrea Massera (sinistra, Genova che osa) e Lorenzo Romanengo (Pd) – “non può assolutamente permettersi di condividere determinati pensieri, sia pure su whatsapp o su Facebook, o al bar. Chiediamo al presidente e al partito di Matteo Salvini di prendere le distanze da queste posizioni e affermazioni scellerate, che avvelenano il dibattito pubblico e politico, oltre che manifestano intolleranza e affermazioni decisamente preoccupanti”.

Leggi anche:  Sospettato di femminicidio in Francia, un franco-algerino è stato arrestato a Genova: ecco le accuse
Native

Articoli correlati