Claudio Amendola archivia Salvini: mi prendo un caffè con Nicola (Fratoianni)
Top

Claudio Amendola archivia Salvini: mi prendo un caffè con Nicola (Fratoianni)

L'attore era stato sommerso da critiche perché alcune sue considerazioni erano sembrate un'apertura alla Lega. Ma così non era

Claudio Amendola archivia Salvini: mi prendo un caffè con Nicola (Fratoianni)
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Maggio 2018 - 17.20


ATF

Nelle settimane scorse era finito nella polemica per aver elogiato le capacità di Salvini. E detto da un attore apertamente schiarato a sinistra e elettore di Liberi e Uguali molti avevano pensato al salto della quaglia. 
Ma subito dopo, reagendo alle critiche, Claudio Amendola aveva aggiunto: “Quando ho detto che Salvini è il miglior politico degli ultimi 20 anni ho sbagliato, avrei dovuto dire degli ultimi 30. Questo perché ‘mentre abbiamo assistito in questi anni alla evaporazione della sinistra in tutte le sue accezioni’ Salvini ha preso un partito regionale e lo ha trasformato ‘in un partito nazionale che governa le più ricche e produttive Regioni italiane’ e ha conquistato la leadership del centrodestra. 
E aveva aggiunto: “Se dicessi che la Juventus è la squadra più forte degli ultimi 7 anni, potrei essere tacciato di essere uno juventino?
Ma adesso, quasi per voler rimettere le cose a posto, Amendola si è fatto un selfie con Nicola Fratoianni. Eloquente la frase: governo Lega-5 stelle? Io mi prendo un caffè con Nicola. #Dsinistra
Tutto chiarito. A sinistra stava e a sinistra resta.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati